Staffetta Quotidiana
  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Informazione promozionale
Free

Terranova, il 7 giugno a Verona l'H2O Utilities Forum

Informazione promozionale

Terranova, leader nel mercato Energy & Utilities, propone l'H2O Utilities Forum in data 7 giugno 2018.

Un imperdibile appuntamento gratuito per le Aziende del Settore Idrico per confrontarsi con esperti del settore su tematiche di rilievo in merito a Regolazione ed Adempimenti per le Aziende del Settore Idrico, Qualità Tecnica: criticità e opportunità per i Gestori, tecnologie innovative abilitanti ed approfondimenti su Riforma dei corrispettivi, Bonus Idrico, Fatturazione Elettronica Privati e molto altro.

Efficienza e supporto simultaneo dei processi di Distribuzione e di Vendita sono necessità imprescindibili per gli Operatori del Settore Idrico.

Rispondere al cambiamento per garantire la compliancy ed allo stesso tempo per garantire la propria efficienza ed efficacia tecnica e commerciale: questi i driver di sviluppo che spinge Terranova nel proporre soluzioni sempre al passo coi tempi.

Chi Siamo

Siamo innovatori, creiamo soluzioni e rendiamo semplici i processi complessi: per questo, dal 2001, e grazie a un processo continuo di ricerca e rinnovamento, siamo leader nel mercato Energy & Utilities, sostenendo le imprese nel loro processo di digitalizzazione, di crescita e consolidamento del business e della posizione sul mercato.

La nostra mission è diretta e trasparente: fornire le migliori soluzioni tecnologiche integrate per i nostri clienti, in un rapporto continuo di fiducia basato sulla nostra esperienza, sui risultati, sulla capacità di risolvere criticità, sull'ispirazione continua che ci muove nella ricerca dell'eccellenza nel campo dei servizi digitali.

Terranova propone alle Aziende del Settore Idrico l'innovativa piattaforma software RETIACQUA, dedicata all'automazione dei processi di core business previsti dal Settore, in ottica di Digital Transformation e nel rispetto degli Standard di Qualità del servizio, attesi dalla Regolazione.

Scopri di più