Staffetta Quotidiana
  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Informazione promozionale
Free

Governance delle soluzioni per la filiera idrica

Ing Renato Trapattoni
Ing Renato Trapattoni

Venti anni di continua operatività nel Settore Idrico e di reale e pragmatica partnership con le principali Aziende Idriche nazionali hanno permesso a NETRIBE DMU di crescere costantemente e di consolidare profonde competenze sia in ambito organizzativo, funzionale, normativo ed operativo della Filiera Idrica.

L'organico professionale di NETRIBE DMU può oggi così vantare profili conoscitivi e di competenza di elevatissima professionalità.

L'aggiornamento costante ed il quotidiano scambio informativo cliente-fornitore consolidano competenze uniche e specifiche sul personale, rendendo il polo industriale NETRIBE DMU un polo di eccellenza a livello nazionale.

I Gestori Idrici sono divenuti nel tempo realtà industriali sempre più ingegnerizzate e strutturalmente complesse; spesso di grande dimensioni e con organizzazioni ampie e settori operativi molto articolati hanno visto evolvere lo scenario organizzativo-operativo per l'affermarsi del paradigma “da Utente a Cliente” obbligandoli a rivedere livelli di servizi erogati, gli standard di efficienza contabile perseguendo l'innalzamento del livello di Qualità complessivo.

In questo contesto NETRIBE DMU, ha maturato una profonda affidabilità nell'ambito della gestione operativa di matrici di funzioni e processi organizzativi che nel tempo sono state via-via consolidate anche nella piattaforma applicativa di NETRIBE DMU: GRIDWAY WATER.

La competenza complessivamente maturata da NETRIBE DMU le ha consentito di configurarsi come un valido ed efficace operatore nel supportare i Gestori in tutta la loro filiera produttiva e nelle diverse fasi: dalla adduzione/captazione, alla Depurazione, alla Distribuzione, ai Laboratori Acqua; conseguentemente a tutte le attività professionali afferenti.

GRIDWAY WATER - la soluzione applicativa di NETRIBE DMU dedicata al Settore Idrico Integrato – implementata sulla piattaforma di Microsoft Dynamics NAV in cui l'ERP ed il CRM, garantisce una soluzione standard di mercato in costante avanzamento tecnologico e una reale Governance degli impianti idrici.

La soluzione recepisce le pluriennali competenze nel settore del Ciclo Idrico Integrato garantendo il costante aggiornamento normativo e funzionale.