giovedì 19 aprile 2018   15.26
Clicca su MI PIACE sulla nostra Pagina  Seguici su Twitter  Google+
Ricerca                          Rss Staffetta Quotidiana Rss             Abbonamenti    Pubblicità    Chi siamo    Contatti   
userName password Non riesco ad accedere

Questo sito, per il suo funzionamento, utilizza i cookie; accedendo o cliccando su "Accetto", acconsenti all'uso dei cookie presenti in questo sito.

lunedì 16 aprile 2018

 |  Aumenta carattere  |  Diminuisci carattere  | 
 
 
Free

Alla Levorato Marcevaggi il premio internazionale per l'Eccellenza italiana nel rifornimento carburanti

Orio al Serio: Levorato Marcevaggi ottiene il premio di Eccellenza per la gestione del servizio di rifornimento di carburante a pochi giorni dalla conclusione del procedimento Antitrust avviato lo scorso anno presso il medesimo scalo

Informazione promozionale

La società Levorato Marcevaggi ha vinto il premio Eccellenza (JIG Recognition Award).. per l'aeroporto di Bergamo, un importante riconoscimento che ogni tre anni viene conferito all'azienda che si distingue per gli elevati standard applicati nella gestione del carburante, nel controllo della qualità, nell'adozione di procedure sicure e affidabili per il rifornimento degli aeromobili.

Il premio è stato assegnato dall'organizzazione internazionale JIG (Joint Inspection Group) di cui fanno parte le principali petrolifere. Proprio le accurate e scrupolose ispezioni condotte dalla JIG nell'ultimo triennio hanno decretato l'assegnazione del premio alla Levorato Marcevaggi.

Un grande successo che arriva in concomitanza con la positiva conclusione del procedimento avviato la scorsa estate da parte dell'Antitrust, per verificare se vi fosse stato abuso di posizione dominante nell'ambito della gestione del deposito carburanti di Orio al Serio. Il procedimento si è concluso senza l'accertamento di alcuna infrazione e senza l'applicazione di alcuna sanzione nei confronti della Levorato Marcevaggi e di Sacbo (Gestore Aeroportuale) anch'essa parte del medesimo procedimento.

Due momenti importanti per la società veneta che nella propria strategia imprenditoriale ha da sempre puntato sulla trasparenza del proprio operato, sulla qualità del servizio, sulla sicurezza e sul valore delle risorse umane.

© Riproduzione riservata




Gian Marco Moratti, nove anni di presidenza all'Unione Petrolifera
Prezzi Benzina Gasolio - Clicca per ingrandire la tabella

Calendario Eventi e Manifestazioni
Gian Marco Moratti, nove anni di presidenza all'Unione Petrolifera
La Staffetta per il sociale...
Teniamoci per mano