Staffetta Quotidiana
  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Informazione promozionale
Free

Autolavaggio: il noleggio è la strategia vincente

TSG Wash introduce la possibilità di noleggiare i propri impianti di lavaggio a portale Kärcher 3.0. Un'azione commerciale a sostegno delle piccole e medie imprese che desiderano un prodotto di qualità con un investimento contenuto

Informazione promozionale

Con l'inizio del nuovo anno, TSG Italia intende guardare al futuro con positività e ottimismo. La divisione TSG Wash, specializzata nella commercializzazione e manutenzione degli impianti di lavaggio auto e veicoli industriali, ha dato il via ad una campagna promozionale finalizzata ad agevolare tutti coloro che intendono investire per crescere.

Noleggio: che cosa si intende

La possibilità del noleggio è ormai molto diffusa ed usufruita in ogni ambito o settore in quanto agevola e supporta gli utenti nell'affrontare investimenti di capitali più o meno ingenti.

TSG Wash ha quindi deciso di introdurre il noleggio a lungo termine nella sua gamma di opzioni; “La qualità deve essere alla portata di tutti” è la filosofia alla base di questa nostra azione commerciale.

Da ormai quattro anni, grazie alla partnership con Kärcher, TSG commercializza impianti lavaggio di alta qualità e affidabilità. Grazie al noleggio, l'installazione di un autolavaggio è ora alla portata di tutti coloro che intendono accrescere la propria attività. Anche le piccole e medie stazioni di servizio possono scegliere di implementare i servizi offerti introducendo un lavaggio Kärcher 3.0

I vantaggi di un impianto Kärcher 3.0

TSG crede nella qualità dei prodotti e servizi offerti. Da oltre trent'anni opera nel settore e ha riposto la propria fiducia nel brand Kärcher perché ne riconosce la sua eccellenza sotto l'aspetto tecnico-qualitativo oltre che estetico.

Le opzioni di questo portale garantiscono un risultato ottimale. Lavaggio ad alta pressione personalizzata a seconda delle configurazioni del veicolo, programmi personalizzati dotati di asciugatura e ceratura. I clienti non possono che essere soddisfatti e, di conseguenza, tornare nuovamente.

Personalizzazione al 100%

A differenza delle offerte di noleggio che abitualmente si trovano sul mercato, la proposta TSG Wash non propone un pacchetto standard; l'offerta viene concordata e personalizzata sulla base delle esigenze del cliente. La fiducia è alla base dell'accordo, il cliente può scegliere tra una vastissima gamma di opzioni che parte dall'impianto lavaggio a portale Kärcher 3.0 standard fino ad arrivare al top di gamma. Ogni offerta è differente perché realizzata sulla base delle richieste dell'acquirente.

TSG Wash instaura con i propri clienti un rapporto di fiducia reciproca, grazie alla sua capacità di offrire un pacchetto finito, chiavi in mano. Dalla progettazione fino alla manutenzione dell'impianto è ciò che rende TSG Wash il partner ideale per un servizio completo, dalla a alla z. L'offerta di noleggio TSG comprende non solo il trasporto e il montaggio per mano di tecnici specializzati, ma anche il servizio di assistenza/manutenzione (manodopera, ricambi ecc.) per cinque anni/50.000 lavaggi.

Un'ampia offerta

TSG commercializza, oltre ad i lavaggi per auto, anche piste modulari per il lavaggio self service con dispositivi e attrezzatura connessa e portali dedicati ai veicoli industriali. I clienti che si affidano a TSG ottengono l'enorme vantaggio di non doversi più preoccupare di trovare altri partner per ricambi o acquisti del materiale di consumo; TSG offre, infatti, un servizio di manutenzione da parte di tecnici esperti oltre a un portale e-commerce per l'acquisto dei detergenti consigliati per l'impianto.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci: TSG Wash



Terna: nelle nuove aste capacity anche accumuli, possono competere col gas

Transizione ecologica, ecco le competenze e le direzioni del nuovo ministero

Prezzi e tariffe dinamici, superamento Pun Rse sul mercato elettrico in Senato

Transizione, dalla UE 10 partenariati con idrogeno e Saf

Carburanti, i gestori scrivono a Giorgetti

Cara ricarica/2

Quali incentivi per l'economia circolare

Fotovoltaico, i progetti di Tozzi in Sud America

Emissioni auto, Jrc: ridurre il fattore di conformità

Eni, accordo su Gnl Damietta sarà chiuso a marzo

Extra-rete: le rilevazioni di Staffetta Prezzi

Incentivi Fer, contatore in calo a 5,043 miliardi

Italgas, convertita da Gpl a metano un'altra rete in Sardegna

Brent sopra quota 65. Per Goldman Sachs raggiungerà 70 $ entro 2 trim°

Superbonus, proroga termine per l'opzione sconto/cessione credito

Gas verdi, la seconda consultazione UE

Arabia Saudita, è morto l'ex ministro Zaki Yamani

Efficienza edifici, al via la revisione della direttiva UE

Dossier carburanti, il marchio n. 242

Shell lancia lubrificanti “Carbon Neutral”

Auto, Benamati (PD): rifinanziare incentivi per le Euro 6

Rete carburanti, punti vendita sempre più fuori dai centri storici

“Prezzi Italia” 22 febbraio, ancora tutti in aumento e ai massimi dell'anno

Idrogeno, risoluzione Vallascas alla Camera

Bilancio quotidiano del gas trasportato da Snam Rete Gas

Tee, le istruzioni Gse per la restituzione degli oneri ai termoelettrici

Autolavaggio: il noleggio è la strategia vincente

Acquisti sul mercato del giorno prima con profilo Au

Risultati della Borsa elettrica

Sicurezza gas, il Dlgs in Gazzetta

Listini mercato petrolifero extra-rete, indicazioni per domani

Carburanti, ripartono i rialzi

75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana