Staffetta Quotidiana
  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Informazione promozionale
Free

Fortech a Oil&nonoil 2016

Informazione promozionale

Il futuro del settore carburanti e servizi per gli automobilisti passa per Verona, dall'11 al 13 ottobre, dove Fortech sarà protagonista dell'11 edizione di Oil&nonoil.

Nello stand da oltre 100 metri quadri potrai approfondire la conoscenza dei servizi e dei terminali Fortech esplorandone ogni possibilità. Un allestimento dal forte valore scenografico, progettato per proiettare il mondo delle energie, dei carburanti e dei servizi per la mobilità verso un futuro fatto di qualità e ricerca di soluzioni all'avanguardia.

L'esposizione Fortech a Veronafiere punta infatti a illustrare tutta l'ampia costellazione di servizi per gli impianti di distribuzione carburanti e, soprattutto, gli astri nascenti dell'offerta: i terminali smartWASH e smartOPT, presentati nel 2013 e diventati in poco tempo un punto di riferimento per le stazioni di servizio che ambiscono a essere leader di settore.

Multimediali, gestibili da remoto, caratterizzati da interfacce user-friendly, i terminali della linea Smart possono essere controllati anche da smartphone e sono dotati di dispositivi di ultima generazione. Apparecchiature pensate per performance di alto livello lato cliente e funzionalità straordinarie lato gestore.

L'innovazione è così radicata nel DNA di Fortech, che ad Oil&nonoil 2016 verranno presentate in anteprima diverse novità.

SEMINARI FORTECH

Il know how di Fortech verrà inoltre condiviso durante tre seminari che si svolgeranno nell'area Oil&onOil 2016 dedicata ai convegni, proprio di fronte allo stand Fortech. Focus su:

– “Stazione di servizio: gli strumenti di fidelizzazione 2.0?, per vagliare le opportunità di business offerte da specifici strumenti di marketing;

– "La stazione ibrida ghost: Oil + elettrico": un approfondimento sull'integrazione delle colonnine di ricarica elettrica alle classiche stazioni di rifornimento carburante.

– "Car wash self service: come si evolve il mercato": info e trend sul controllo da remoto, le forme di pagamento più innovative e le normative.

Fortech @Oil&onoil 2016: business, innovazione e formazione si uniscono per far conoscere ad un pubblico sempre più internazionale i servizi e i prodotti che trasformano una qualsiasi stazione nella stazione di servizio del futuro.

Vi aspettiamo:

Veronafiere

Dall'11 al 13 ottobre 2016

Stand D5



75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana