Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Le notizie di lunedì 31 maggio 2021

- Normativa e Regolazione

Malagrotta, il Tar dà ragione al Mite. Sottotitolo: Le sentenze della giustizia amministrativa al 23 maggio. Pubblicata lunedì 31 maggio 2021 alle 15.33.

Le sentenze della giustizia amministrativa al 23 maggio

Il Consiglio di Stato ha accolto l'appello proposto dal Comune di Colle Umberto (TV) per la riforma della sentenza del Tar per il Veneto n. 693/2019, con la quale erano state annullate alcune deliberazioni consiliari. In particolare, con la predetta sentenza il Tar per il Veneto aveva accolto il r... Leggi tutta la notizia: 'Malagrotta, il Tar dà ragione al Mite'
  •  CdS - Colle Umberto - SMT
  •  Tar Lazio - E Giovi - Mite
  •  Tar Lazio - Roma Capitale - Regione
- Normativa e Regolazione

Lazio, la Regione rilancia: 60 giorni a Roma per trovare siti di smaltimento. Sottotitolo: La delibera approvata venerdì dalla giunta. Pubblicata lunedì 31 maggio 2021 alle 13.1.

La delibera approvata venerdì dalla giunta

Sessanta giorni per individuare uno o più siti nel territorio della Città Metropolitana di Roma Capitale e di Roma Capitale idonei alla localizzazione e realizzazione degli impianti di smaltimento dei rifiuti, per garantire l'autosufficienza della città, come stabilito dal Piano di gestione dei rifi... Leggi tutta la notizia: 'Lazio, la Regione rilancia: 60 giorni a Roma per trovare siti di smaltimento'
  •  Delibera Lazio