Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Le notizie di venerdì 24 giugno 2011

- Politiche -
Roberto Macrì

I referendum impongono di ripensare il modello di gestione dell'acqua. Sottotitolo: Il sistema idrico dopo l'esito del voto del 12 e 13 giugno. Pubblicata venerdì 24 giugno 2011 alle 14.47.

Il sistema idrico dopo l'esito del voto del 12 e 13 giugno

Dopo le “istruzioni per l'uso” scritte alla vigilia del referendum (v. Staffetta 09/06), Roberto Macrì torna in argomento per commentarne il risultato. Ora che l'acqua pubblica è stata “conquistata” con una schiacciante vittoria, scrive, ini... Leggi tutta la notizia: 'I referendum impongono di ripensare il modello di gestione dell'acqua'