Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Le notizie di lunedì 19 novembre 2012

- Società e Associazioni

Acqua, alla Coop solo a km 0. Sottotitolo: Impegno dei gestori dei servizi idrici a garantire la qualità delle acque . Pubblicata lunedì 19 novembre 2012 alle 15.29.

Impegno dei gestori dei servizi idrici a garantire la qualità delle acque

Promuovere l'acqua del rubinetto, facendo capire che è salubre quanto quella imbottigliata e che in questo modo si può dare una mano all'ambiente. Questi i punti principali di un'intesa siglata venerdì scorso tra Coop e Federutility per una campagna informativa, “Sull'acqua il massimo della traspare... Leggi tutta la notizia: 'Acqua, alla Coop solo a km 0'