STAFFETTA ACQUA
Le notizie di lunedì 19 novembre 2012
- Società e Associazioni
Promuovere l'acqua del rubinetto, facendo capire che è salubre quanto quella imbottigliata e che in questo modo si può dare una mano all'ambiente. Questi i punti principali di un'intesa siglata venerdì scorso tra Coop e Federutility per una campagna informativa, “Sull'acqua il massimo della traspare...
Leggi tutta la notizia: 'Acqua, alla Coop solo a km 0'