Le notizie di mercoledì 21 novembre 2012 21/11/2012 - Politiche - di: Roberto Macrì Acqua: dopo il gelo del referendum, il governo tecnico ha rotto il ghiaccio. Sottotitolo: Il settore idrico si è rimesso in moto con l'attribuzione all'Autorità dell'energia del compito di regolare e controllare anche il settore dell'acqua. Dopo l'iniziativa di Federutility di Firenze (v. Staffetta 06/11), la Fondazione EnergyLab ha tenuto lo scorso 8 novembre un seminario a Roma per discutere di normativa, investimenti e tecnologie della rete idrica.. Pubblicata mercoledì 21 novembre 2012 alle 15.0. Il settore idrico si è rimesso in moto con l'attribuzione all'Autorità dell'energia del compito di regolare e controllare anche il settore dell'acqua. Dopo l'iniziativa di Federutility di Firenze (v. Staffetta 06/11), la Fondazione EnergyLab ha tenuto lo scorso 8 novembre un seminario a Roma per discutere di normativa, investimenti e tecnologie della rete idrica. Dopo il plebiscito referendario per la pubblicizzazione totale della gestione idrica e l'abolizione di ogni forma di remunerazione del capitale investito il tempo si è fermato. Era prevedibile. Sia pure con ingiustificabile ritardo e con limitazioni e distorsioni gravi la legge Galli del 1994 sembra... Leggi tutta la notizia: 'Acqua: dopo il gelo del referendum, il governo tecnico ha rotto il ghiaccio'
21/11/2012 - Politiche - di: Roberto Macrì Acqua: dopo il gelo del referendum, il governo tecnico ha rotto il ghiaccio. Sottotitolo: Il settore idrico si è rimesso in moto con l'attribuzione all'Autorità dell'energia del compito di regolare e controllare anche il settore dell'acqua. Dopo l'iniziativa di Federutility di Firenze (v. Staffetta 06/11), la Fondazione EnergyLab ha tenuto lo scorso 8 novembre un seminario a Roma per discutere di normativa, investimenti e tecnologie della rete idrica.. Pubblicata mercoledì 21 novembre 2012 alle 15.0. Il settore idrico si è rimesso in moto con l'attribuzione all'Autorità dell'energia del compito di regolare e controllare anche il settore dell'acqua. Dopo l'iniziativa di Federutility di Firenze (v. Staffetta 06/11), la Fondazione EnergyLab ha tenuto lo scorso 8 novembre un seminario a Roma per discutere di normativa, investimenti e tecnologie della rete idrica. Dopo il plebiscito referendario per la pubblicizzazione totale della gestione idrica e l'abolizione di ogni forma di remunerazione del capitale investito il tempo si è fermato. Era prevedibile. Sia pure con ingiustificabile ritardo e con limitazioni e distorsioni gravi la legge Galli del 1994 sembra... Leggi tutta la notizia: 'Acqua: dopo il gelo del referendum, il governo tecnico ha rotto il ghiaccio'