STAFFETTA ACQUA
Le notizie di venerdì 7 dicembre 2012
L'Autorità segna il primo compleanno di Regolatore dell'acqua presentando il 3 dicembre in una Conferenza a Milano con più di 400 invitati i fatti e le intenzioni che danno forma alla sua strategia. Se il quadro di riferimento resta quello delle due audizioni parlamentari...
Leggi tutta la notizia: 'Acqua, i fatti e le intenzioni'
- Normativa e Regolazione
Nasce “Milano Blu” il marchio che siglerà l'acqua pubblica di Milano, realizzato insieme a Metropolitana Milanese, che gestisce il Servizio Idrico Integrato della città dal giugno 2003. Il marchio renderà ancora più riconoscibile l'acqua della città. Per promuovere l'uso dell'acqua del rubinetto, da...
Leggi tutta la notizia: 'Milano Blu, ecco l'acqua del sindaco'