STAFFETTA ACQUA
Le notizie di martedì 15 settembre 2015
- Società e Associazioni
Si rinnova con una seconda edizione il progetto “La scuola dell'acqua” di EmiliAmbiente, gestore del servizio idrico in 12 Comuni della Provincia di Parma: il laboratorio didattico gratuito per le scuole del territorio, che nella precedente edizione aveva coinvolto più di 1.000 ragazzi dai 6 ai 18 a...
Leggi tutta la notizia: 'EmiliAmbiente, riparte “La scuola dell'acqua”'
La Giunta Regionale della Campania ha approvato mercoledì scorso un disegno di legge regionale (in allegato) per il riordino del servizio idrico integrato e l'istituzione dell'Ente idrico campano. Il ddl, passato al Consiglio regionale per l'approvazione, è stato pubblicato sul bollettino ufficiale ...
Leggi tutta la notizia: 'Campania, ddl della Giunta per riordino servizio idrico'
Lista allegati PDF alla notizia
- Normativa e Regolazione