Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Le notizie di mercoledì 13 aprile 2016

- Politiche

Dissesto idrogeologico, Consulta boccia ricorso Veneto contro Sblocca Italia. Pubblicata mercoledì 13 aprile 2016 alle 17.7.

Le disposizioni in materia di misure per la mitigazione del dissesto idrogeologico contenute nei commi 2 e 3 dell'art. 7 del decreto n. 133/2014 (c.d. Sblocca Italia, convertito con modificazioni dalla legge n. 164/2014) non violano il principio di leale collaborazione tra Stato e Regioni e non inva... Leggi tutta la notizia: 'Dissesto idrogeologico, Consulta boccia ricorso Veneto contro Sblocca Italia'
  • Consulta 83-2016
- Normativa e Regolazione

Aeegsi, procedimento sanzionatorio per Acquedotto Lucano. Sottotitolo: Contestata, tra l'altro, la non uniforme applicazione dei corrispettivi 2013-2014. Pubblicata mercoledì 13 aprile 2016 alle 11.39.

Contestata, tra l'altro, la non uniforme applicazione dei corrispettivi 2013-2014

Con la delibera 171/2016/S/idr (in allegato), l'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico (Aeegsi) ha avviato con procedura semplificata un procedimento per l'adozione di provvedimenti sanzionatori e prescrittivi per violazioni della regolazione tariffaria del servizio idrico inte... Leggi tutta la notizia: 'Aeegsi, procedimento sanzionatorio per Acquedotto Lucano'
  • Aeegsi 171-16 (sanzione AL)