STAFFETTA ACQUA
Le notizie di venerdì 20 settembre 2024
Prende il via dal 7 ottobre un nuovo piano di razionamento dell'acqua a Palermo: dal 7 ottobre l'erogazione sarà sospesa per un giorno alla settimana nei vari distretti della città. L'Amap, gestore del servizio idrico integrato, fa sapere che si tratta di una misura concordata con la cabina di regia...
Leggi tutta la notizia: 'Palermo, dal 7 ottobre nuovo piano di razionamento'
- Società e Associazioni
Il Consiglio comunale di Benevento ha approvato ieri, con 17 voti favorevoli e 8 contrari, una nuova proroga tecnica della gestione del servizio idrico integrato a Gesesa, società del Gruppo Acea, nelle more della definizione delle procedure di gara per la selezione del socio privato del futuro gest...
Leggi tutta la notizia: 'Benevento, proroga tecnica della gestione Gesesa'