Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Le notizie di venerdì 26 giugno 2026

- Società e Associazioni

Siracusa, al via la gestione Aretusacque. Sottotitolo: Subentro nel capoluogo per 115.000 abitanti, entro 12 mesi 390.000 abitanti serviti in tutta la provincia. Assunti tutti i dipendenti ex Siam. Previsti investimenti per 366 mln € in 30 anni. Pubblicata 3 ore fa.

Subentro nel capoluogo per 115.000 abitanti, entro 12 mesi 390.000 abitanti serviti in tutta la provincia. Assunti tutti i dipendenti ex Siam. Previsti investimenti per 366 mln € in 30 anni

Ha preso il via ieri ufficialmente, nel Comune di Siracusa, la gestione operativa di Aretusacque, gestore unico del servizio idrico integrato nell’Ato di Siracusa controllato dai Comuni del territorio (51%) con Acea Molise e Cogen come soci privati... Leggi tutta la notizia: 'Siracusa, al via la gestione Aretusacque'