STAFFETTA ACQUA
Le notizie di venerdì 11 settembre 2015
- Studi e Segnalazioni
Addio alle bollette semestrali in Sardegna: le fatturazioni di Abbanoa saranno inviate ogni 4 mesi per la maggioranza dei Comuni e ogni 3 mesi per i centri più grandi (Alghero, Assemini, Cagliari, Carbonia, Nuoro, Olbia, Oristano, Quartu Sant'Elena e Sassari). Dopo aver eliminato le bollette in acco...
Leggi tutta la notizia: 'Abbanoa, fatturazione ogni 3-4 mesi'
- Società e Associazioni
- Società e Associazioni
Il presidente di A2A, Giovanni Valotti, auspica nuove misure da parte del Governo per stimolare il risiko delle utility dopo che già il premier Matteo Renzi, al Forum Ambrosetti di Cernobbio, aveva indicato la urgente necessità di un consolidamento del settore. “Ci aspettiamo che nei decreti attuati...
Leggi tutta la notizia: 'Utility, Valotti: nuovi incentivi per aggregazioni'