Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Fassino: progetto superutility Nord non è tramontato

Piero Fassino
Piero Fassino
“Ci stiamo lavorando. L'ipotesi non è tramontata”. Così il sindaco di Torino nonché presidente dell'Anci, Piero Fassino, ha risposto - a margine dell'incontro tra i rappresentanti del Governo e di Expo 2015 - a chi gli domandava se il progetto per la realizzazione di una superutility attraverso aggregazioni sul nocciolo Iren/A2A, fosse tramontato <...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova