sabato 19 ottobre 2019   01.26
Clicca su MI PIACE sulla nostra Pagina  Seguici su Twitter 
Ricerca                          Rss Staffetta Quotidiana Rss             Abbonamenti    Chi siamo    Contatti   
userName password Non riesco ad accedere

Questo sito, per il suo funzionamento, utilizza i cookie; accedendo o cliccando su "Accetto", acconsenti all'uso dei cookie presenti in questo sito.

lunedì 23 novembre 2015

 |  Aumenta carattere  |  Diminuisci carattere  |  PDF
 
 
Free

Dossier carburanti, c'è anche Canestrelli

I prezzi praticati comunicati dai gestori all'Osservatorio del ministero dello Sviluppo economico ed elaborati da Staffetta

Prezzi Rete Carburanti

Dopo TaOil, registratosi la scorsa settimana, questa mattina troviamo un ulteriore marchio nell'elenco di quelli “censiti” dall'Osservatorio prezzi carburanti del ministero dello Sviluppo economico. Si tratta di Canestrelli Petroli, la cui bandiera sventola su un punto vendita a Sarteano, in Toscana. Proprio sabato scorso, tra l'altro, l'azienda ha inaugurato un secondo punto vendita a Colle Val d'Elsa che sarà operativo da oggi.

Quanto ai prezzi, la benzina è a 1,43 euro/litro (stesso prezzo self e servito, medie nazionali rispettivamente a 1,459 e 1,546), il diesel a 1,31 euro/litro (medie nazionali a 1,327 e 1,419), il Gpl a 0,54 euro/litro (media nazionale a 0,567).

Salgono dunque a 89 i marchi registrati all'Osservatorio prezzi carburanti del ministero dello Sviluppo economico, 90 contando anche il calderone indistinto delle “pompe bianche”.

In allegato i dossier di venerdì, sabato e domenica.

© Riproduzione riservata




75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
Calendario Eventi e Manifestazioni
Gli speciali della Staffetta
75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
La Staffetta per il sociale...
Teniamoci per mano