Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Vita delle Società - Associazioni

Eni, Renzi: non abbasseremo la nostra quota

"Il petrolio a 35 dollari non fa bene all'economia italiana, e non fa bene all'Eni"

Vita delle Società - Associazioni
Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha detto oggi che il governo non potrà continuare a privatizzare aziende pubbliche all'infinito e che non intende ridurre la sua quota in Eni. “Io non credo che potremmo privatizzare aziende a dismisura, non immagino che potremo scendere su Eni, per intenderci”, ha detto il premier rispondendo ad una domanda...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova