Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Carburanti e rapine, la denuncia della Faib

Troppo contante sui punti vendita, moneta elettronica ostacolata dalle “esose commissioni bancarie”. L'appello al ministro dell'Interno Salvini dopo l'ennesima rapina

“Ancora troppi contanti girano sulle stazioni di servizio, in barba agli impegni di facilitare la diffusione della moneta elettronica, ostacolata in ogni modo dalle esose commissioni bancarie, segnalate tra le più alte d'Europa, senza che nessuna delle autorità si occupi dello stacco bancario italiano”. Lo denuncia la Faib commentando la rapina a u...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova