Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

LE IMPRESE A UN ANNO DAL BLACK-OUT

In margine all'assemblea di Assoelettrica

Ad un anno esatto dal black-out e soltanto pochi giorni dopo che il Grtn aveva fatto il punto della situazione sullo stato del sistema elettrico, certificandone la ritrovata piena affidabilità, l'Assoelettrica ha tenuto la propria assemblea annuale alla presenza del “gotha” ministeriale, istituzionale ed imprenditoriale. Un'occasione per tastare il...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova