Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Attività Parlamentare

Carburanti, Gualtieri: 2,1 mld di mancate accise nel 2017

"Il doppio che nel 2012". Le risposte del ministro alla Camera su pagamenti elettronici, evasione e Green Bond. "In fase avanzata" il protocollo sui costi Pos. E su Ilva cita Draghi.

"Le stime per il 2017 parlano di 2,1 miliardi di euro di minori introiti da accise su benzina e gasolio" dovute all'evasione, "sono percentuali doppie rispetto al 2012" a cui va aggiunto il minor gettito da evasione Iva. Lo ha detto, richiamando i dati della nota di aggiornamento del Def...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova