Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Gestori carburanti, perché Angac disconosce gli accordi interprofessionali

In una comunicazione inviata a Faib, Fegica e Figisc. Chiedendo di partecipare al tavolo Eni

I gestori dell'Angac, l'associazione degli "autoconvocati" della Sardegna, chiedono di partecipare alle trattative per il rinnovo degli accordi di colore, in particolare a quelle che le sigle nazionali Faib, Fegica e Figisc stanno avviando con Eni (v. Staffetta 08/01)

  •  Diffida Angac