Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Gestori carburanti, Bearzi (Figisc) su delegittimazione e frammentazione della rappresentanza

Preoccupato delle gravi conseguenze anche sulle trattative in corso con le compagnie. In una “lettera aperta”

Rete Carburanti
Moltiplicandosi le attese sulle sorti della trattativa per l'accordo con ENI, il presidente della Figisc, Bruno Bearzi, torna in campo con una “lettera aperta” su un paio di questioni che interessano i gestori carburanti di cui una specifica su questa trattativa, di cui l'ultima puntata si è svolta giovedì scorso, e una più ampia che riguarda la si...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Lettera aperta Bearzi