Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Gas Naturale - GPL - GNL

Tap pronto a partire a metà novembre

La Castoro Sei (Saipem) durante la posa del tratto offshore
La Castoro Sei (Saipem) durante la posa del tratto offshore
Il gasdotto transadriatico Tap, che porterà in Italia il gas azero, sarà pronto ad avviare il servizio di trasporto a metà novembre. Lo ha annunciato la stessa società proponente Tap AG in una nota, in cui spiega che "a quasi quattro anni e mezzo dall'inizio dei lavori, la costruzione del Trans Adriatic Pipeline è sostanzialmente terminata. Il gas ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Tariffe Tap