Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Vita delle Società - Associazioni

GIAPPONE, LA INPEX PERDE AZADEGAN (IRAN)

La compagnia energetica giapponese Inpex ha annunciato venerdì scorso di aver perso il ruolo di guida nello sviluppo del grande giacimento iraniano di Azadegan, un progetto da 2 miliardi di dollari, avendo accettato di ridurre la propria quota dal 75 al 10%.
Alcuni giorni prima era scaduta una deadline entro cui i giapponesi avrebbero dovuto invia...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova