Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

FEGICA/1: IL 15 E 16 CONSIGLIO NAZIONALE
SU A22 CHIEDE INCONTRO A REPSOL E IES

Per il 15 e 16 novembre Fegica ha convocato a Roma, presso la propria sede (via Anzio, 24), il Consiglio Nazionale. Lo rende noto la Fegica, su Fegica Notizie Flash del 3 novembre, aggiungendo che i lavori avranno inizio alle 15 della prima giornata.
Sullo stesso bollettino la Fegica torna sul caso “Caro Royalty”. A questo proposito fa sapere che ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova