'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Sulla “lobby dei benzinai”

Lettere alla Staffetta

Di seguito un commento di Moreno Parin, presidente di Gisc_Tv, all'articolo pubblicato sabato 24 gennaio, Il “benzinaio”, una “lobby potentissima”.

“Interessante l'articolo di Elena Veronelli. Che i benzinai siano una lobby è vero come è vero che è una lobby a tutto vantaggio delle compagnie petrolifere con danni al gestore e ai nostri c...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova