Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

di E.V.

Rete p.v.: i gestori di nuovo uniti espongono le ragioni dello sciopero

Timpani: "Un anno fa era impensabile". Bubbico: il gestore libero al 50% dal vincolo di approvvigionamento, Pezzotta: “la contrattazione deve essere sempre collettiva”. Risaliti: serve “unione consortile paritetica tra gestore e indipendenti”

In attesa dell'incontro di oggi pomeriggio alle 17 con il sottosegretario al ministero dello Sviluppo economico Saglia, Faib, Fegica e Figisc ribadiscono la loro contrarietà al ddl concorrenza e confermano i tre giorni di sciopero annunciato lo scorso luglio: se il ddl passa così com'è - fanno notare i sindacati questa volta all'unisono in una man...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova



Vedi anche...