'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Consumi Gas Naturale - GPL - GNL



- Consumi Gas Naturale - GPL - GNL

Consumi gas, in aprile +5,6% grazie al settore civile. Sottotitolo: Staffetta gas mensile: le temperature spingono i consumi per riscaldamento (+42,5%), che compensano il calo del termoelettrico (-13%) e la lieve contrazione della domanda industriale (-1,1%)
. Pubblicata giovedì 03 maggio 2012 alle 13.10.

Staffetta gas mensile: le temperature spingono i consumi per riscaldamento (+42,5%), che compensano il calo del termoelettrico (-13%) e la lieve contrazione della domanda industriale (-1,1%)

I prelievi del settore civile riportano il segno più nei consumi di gas in aprile, compensando il calo del termoelettrico e la stagnazione dell'industria. E' quanto emerge dal servizio mensile su domanda e offerta gas della Staffetta Quotidiana. La pagina contiene elaborazioni su dati di Snam Ret... Leggi tutta la notizia: 'Consumi gas, in aprile +5,6% grazie al settore civile'
  •  Grafici Staffetta Gas