'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Consumi Energia Elettrica



- Consumi Energia Elettrica -
A.P.

Consumi elettrici, la termoelettrica sale nonostante il calo delle biomasse. Sottotitolo: Il mercato fotografato dall'ultimo rapporto di Terna e l'evoluzione decennale . Pubblicata mercoledì 20 dicembre 2017 alle 12.0.

Il mercato fotografato dall'ultimo rapporto di Terna e l'evoluzione decennale

Pubblichiamo tabelle e grafici elaborati dalla Staffetta sulla base dei dati mensili di Terna su consumi potenza e produzione, relativi a novembre 2017, così come si sono evoluti negli ultimi dieci anni.
Nonostante il calo della produzione da biomasse, in Italia la produzione termoelettrica sta ... Leggi tutta la notizia: 'Consumi elettrici, la termoelettrica sale nonostante il calo delle biomasse'
  • Consumi Elettrici
- Consumi Energia Elettrica -
A.P.

Consumi elettrici, il boom del fotovoltaico controbilancia il calo dell'idro. Sottotitolo: Il mercato fotografato dall'ultimo rapporto di Terna e l'evoluzione decennale . Pubblicata venerdì 01 dicembre 2017 alle 11.24.

Il mercato fotografato dall'ultimo rapporto di Terna e l'evoluzione decennale

Pubblichiamo tabelle e grafici elaborati dalla Staffetta sulla base dei dati mensili di Terna su consumi potenza e produzione, relativi ad ottobre 2017, così come si sono evoluti negli ultimi dieci anni.
Nel mese di ottobre scorso, con le temperature più alte del solito, lo scarto tra termoele... Leggi tutta la notizia: 'Consumi elettrici, il boom del fotovoltaico controbilancia il calo dell'idro'
  • Consumi elettrici