Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Accise sull'energia, gettito sale a 15 miliardi nel semestre

In aumento del 6,6% rispetto allo stesso periodo 2015

Leggi e Atti Amministrativi
Continua ad aumentare il gettito delle accise derivante dalla vendita di prodotti energetici. Nel primo semestre dell'anno sono entrati nelle casse dell'erario circa 15 miliardi di euro, un aumento di un miliardo circa rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (+6,6%). Secondo i dati diffusi dal Mef, anche nel mese di giugno il bilancio è stat...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova