Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Accise sull'energia, cala il gettito in novembre

In aumento del 3% il bilancio dei primi undici mesi del 2016. Dal canone Rai pagato in bolletta circa 2 miliardi

Secondo i dati diffusi dal Mef, in novembre il bilancio delle accise sull'energia è risultato in calo, al contrario di quanto accaduto in ottobre (v. Staffetta 05/12/16). Rispetto a novembre 2015, le entrate tributarie da accise sull'energia sono calate di 80 mi...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova