Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Atti delle Regioni

Gnl e biometano, la Lombardia vuole incentivi

La 232esima puntata della rubrica della Staffetta che riporta gli atti ufficiali su energia, ambiente e acqua tratti dai bollettini regionali. Questa settimana le notizie sono tratte dai bollettini regionali pubblicati dall'11 al 17 settembre.

Atti delle Regioni
Incentivare l'ampliamento della rete di distribuzione del GNL su strada e incentivare la trasformazione di impianti di produzione di biogas in impianti di biometano. È l'impegno che il Consiglio regionale della Lombardia ha chiesto alla Giunta con un ordine del giorno approvato in agosto. Che il biometano sia uno dei temi “caldi” lo conferma anche...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova