Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica internazionale

di S.B.

L'energia e le disruptive technology

Accumuli e digitale nella riflessione ospitata dal Coordinamento Free nell'ambito di Ecomondo-Key Energy. L'intervento del presidente Zorzoli e il dibattito con Bessghini (Rse), Ciorra (Enel), Egidi (Elettricità Futura), Ferrante (Free), Gattiglio (Eurobat) e Michi (Terna)

Accumuli e digitalizzazione: si ascrivono a questi due ambiti le tecnologie “dirompenti” che cambieranno volto al settore energetico, impattando sulle infrastrutture e rivoluzionando il ruolo delle utility. Del tema si è discusso giovedì 9 novembre nel corso del convegno “Le disruptive technology cambieranno gli scenari energetici”, organizzato dal...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  FREE 9.11.17 CIORRA
  •  FREE 9.11.17 EUROBAT
  •  FREE 9.11.17 GBZ


Vedi anche...