Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Gse, al via il sistema pagoPA per la cogenerazione

Leggi e Atti Amministrativi
Da oggi 12 dicembre le fatture emesse per i corrispettivi inerenti le attività svolte dal Gse per le richieste di riconoscimento degli impianti di cogenerazione (a carico dell'operatore ai sensi del DM 24 dicembre 2014) dovranno essere pagate esclusivamente mediante il nuovo sistema pubblico pagoPA*, attraverso le modalità previste dalle banche e d...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova