Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica nazionale

Berlusconi: i “paesi del petrolio” investano in Africa

Il leader del centrodestra Silvio Berlusconi, intervenendo domenica alla trasmissione Rai “1/2 ora in più”, condotta da Lucia Annunziata, ha esortato “i Paesi del petrolio” a investire in Africa come ricetta contro l'immigrazione: “I Paesi del petrolio decidano quello di cui di molte volte si è parlato: creare un Piano Marshall per l'Africa e l'Ori...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova