Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Fattura elettronica, “allo studio dilazioni e incentivi”

Il Governo sta pensando di dilazionare l'avvio dell'obbligo di fatturazione elettronica e di introdurre degli incentivi per la procedura. Lo ha detto oggi il vice ministro dell'Economia Luigi Casero intervenendo durante gli stati generali del Consiglio nazionale dei commercialisti a Roma, secondo quanto riporta oggi il Sole24Ore. Casero, valutando ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova