Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Fattura elettronica, si studiano semplificazioni

In particolare per i carburanti

Leggi e Atti Amministrativi
Il ministero dell'Economia sta studiando un sistema per rendere più semplice l'addio alla scheda carburante con l'entrata in vigore dell'obbligo di fatturazione elettronica dal prossimo 1° luglio. Lo ha annunciato ieri il vice ministro all'Economia Luigi Casero a margine di un evento sulla riforma dell'amministrazione finanziaria. “La digitalizzazi...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova