Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Oneri di sistema, Aiget sull'ipotesi di incasso separato

Il presidente Bello alla Staffetta: default imprese causati da un sistema che penalizza i retailer. Bene il modello canone Rai. Una centrale pubblica d'incasso? Funzionerebbe solo “pro soluto”, strumenti antimorosità troppo deboli. Oppure si divida in due la bolletta

Massimo Bello
Massimo Bello
Pubblichiamo di seguito la risposta del presidente dell'associazione dei grossisti di energia e trader Aiget, Massimo Bello, a una richiesta della Staffetta di un commento sull'ipotesi, emersa in un recente seminario Arera, di eliminare ogni rapporto tra i venditori e le componenti regolate della bolletta (rete e oneri di sistema) affidando l'...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova