Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Fattura elettronica, nuovo tentativo di rinvio

Squeri al lavoro su emendamenti. “Potrebbe occuparsene il Governo”

Luca Squeri
Luca Squeri
Non è ancora detta l'ultima parola per l'entrata in vigore dell'obbligo di fatturazione elettronica il prossimo primo luglio: Parlamento e Governo stanno pensando ancora alla possibilità di un rinvio al primo gennaio 2019. Luca Squeri (Fi), deputato di Forza Italia ed ex presidente Figisc, sta pensando di riproporre gli emendamenti respinti al Sena...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova