Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Fattura elettronica, Di Maio: al lavoro per il rinvio

“Con il ministro dell'Economia Tria”. Gli emendamenti al decreto-legge sisma

“Stiamo lavorando con il ministro Tria per rinviare la fatturazione elettronica al primo gennaio 2019”. Lo ha detto il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, intervenendo questa mattina alla radio RTL 102.5. “Su questo hanno ragione” ha aggiunto riferendosi alle richieste dei sindacati dei benzinai Faib, Fegica e Figsc che ha...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Emendamenti fatturazione elettronica
  •  Interrogazione Fatturazione elettronica