Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica nazionale

Accise, Siri: aumento su gasolio? Penso di no

“Ma siamo in una coalizione, faremo la nostra parte”

Armando Siri
Armando Siri
“Come partito vogliamo ridurre le accise e adesso che facciamo, le aumentiamo?”. Ha risposto così Armando Siri, sottosegreario alle Infrastrutture e Trasporti, alla domanda della Staffetta se il Governo stesse lavorando a un aumento delle accise sul gasolio, come riferito da alcuni articoli di stampa si giorni scorsi. “Penso di no”, ha aggiunto a m...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova