Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica internazionale

Siria, persi 2 mld $ per le sanzioni

La Siria ha perso più di 2 miliardi di dollari di entrate petrolifere dal primo settembre ad oggi a seguito dei divieti di importazione del petrolio imposti da Europa e Stati Uniti. Lo ha dichiarato il ministro del Petrolio siriano Soufian Allaou. L'embargo ha determinato una calo della produzione di 150.000 b/g, quantificabili in 15 milioni di dol...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova