Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica nazionale

Se l'Eni perde la rete del gas, tutto il Paese ne soffrirà

L'opinione di Marcello Colitti

Marcello Colitti
Marcello Colitti
E' di questi giorni la notizia che Exxon Mobil è diventata il maggior produttore di gas negli Stati Uniti dopo l'acquisto, per 25 miliardi di dollari, della XTO Energy, concluso nonostante che il prezzo del gas continui a scendere negli Stati Uniti per la sovrabbondanza del gas “non convenzionale”. Qualche commentatore l'ha criticata per questo, ma...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova