Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Trasporti

AUTOTRASPORTO: E' PARTITO IL FERMO

E' scattato alla mezzanotte di domenica il fermo di una settimana proclamato dagli autotrasportatori aderenti al Cuna (v. Staffetta 17/6) e alla Fita che in questa circostanza si è dissociata dalla linea di dialogo assunta dall'altra sigla sindacale cui ha sinora aderito, l'Uti, rendendo di fatto maggioritaria la componente dei “ribelli”, protesta ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova