Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica nazionale

di G.P.

L'industria chimica: sull'energia siamo tra due fuochi

Il vicepresidente di Federchimica e ad di Basf Emea, Erwin Rauhe, e il direttore Energia di Cefic, William Garcia, alla 4a conferenza Chimica & Energia. Biancardi (Aeeg): sull'elettricità la rapidità dei cambiamenti ha causato la frammentazione delle policy

Politica energetica nazionale
Un settore che nel 2011 ha fatturato in Italia 53 miliardi di euro e ne ha spesi 4 in energia, in media l'8% dei ricavi. La chimica, in Italia e in Ue, si sente stretta tra due fuochi, hanno detto i protagonisti del settore alla 4° conferenza Chimica & Energia lo scorso il 23 ottobre a Milano: le politiche ambientali Ue, da una parte - dall'Ets ai ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Programma 23 ottobre