Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Carburanti, i dati sulla CO2 dall'Ispra al Gse

Leggi e Atti Amministrativi
A partire dal primo gennaio 2014 le comunicazioni annuali in merito alle emissioni di gas serra prodotte durante il ciclo di vita dei carburanti immessi in consumo (articolo 7-bis del dlgs 66/2005) dovranno essere inviate, esclusivamente per via telematica, al Gestore dei servizi energetici – Gse e non più all'Ispra. Gli operatori dovranno registra...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova