Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Segnalazioni Note Tecniche

LO STOCCAGGIO DI CO2 NEL SUOLO:
CRESCONO LE SPERIMENTAZIONI

Il sequestro di CO2 e il suo stoccaggio negli strati profondi del sottosuolo costituisce uno strumento importante, insieme alla riduzione dei consumi energetici e all'utilizzo di combustibili “più puliti”, per abbattere l'inquinamento atmosferico. Si tratta tuttavia di una soluzione che necessita di miglioramenti dal punto di vista tecnologico, in ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova