Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Fatturazione elettronica, obbligo Gse dal 31 marzo

Leggi e Atti Amministrativi
Il Gestore dei Servizi Energetici - Gse ricorda che, ai sensi del decreto 3 aprile 2013, n. 55 del ministero dell'Economia, a partire dal 31 marzo 2015, saranno in vigore gli obblighi di utilizzo e di trasmissione delle fatture in forma elettronica nei rapporti economici con le amministrazioni pubbliche. La circolare n. 1 del 9 marzo 2015 del Dipar...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Circolare fatturazione elettronica
  •  Informativa1
  •  Informativa2