Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Energia Elettrica

Canone Rai, Giacomelli (Mise): se ci sono problemi tecnici li risolveremo

Grieco (Enel): difficoltà tecniche e giuridiche, Assoelettrica ha parlato a nome del settore. Alfano: le leggi non le fanno le imprese, forse non entrerà in Stabilità ma si farà di certo nel 2016

Antonello Giacomelli
Antonello Giacomelli
Il sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, Antonello Giacomelli, difende l'intenzione del governo di far pagare il canone Rai in bolletta, duramente criticata dalle imprese del settore, affermando che se ci sono problemi tecnici saranno risolti.
"Noi lavoriamo per due obiettivi chiari indicati dal presidente Renzi: r...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova